2012 16/02

Mara Adriani e Ferdinando Giordano Fidanzati Ufficialmente

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Mara Adriani annuncia su Visto che lei e Ferdinando Giordano si sono fidanzati prima che lui rientrasse al GF 12.

ferdinando giordano

La notizia di un flirt tra i due ex gieffini Ferdinando Giordano e Mara Adriani si era diffusa già qualche tempo fa ma, adesso che il ragazzo è rientrato al GF 12 nelle vesti di concorrente, è proprio Mara a mettere le cose in chiaro sulle pagine del settimanale Visto: lei e Ferdinando sono fidanzati ufficialmente.

Sebbene Mara sottolinei che è da poco che hanno preso a frequentarsi, avvisa le donne della casa più spiata d’Italia che Ferdinando appartiene a lei: “Se fa il disinvolto con qualcuna delle sue compagne, lo perdono, ma, se esagera, ci resto male. In quanto alla sua ex, non mi ha mai convinto. A me piacciono le persone decise che sanno quello che vogliono, e Ferdinando lo è. Tra noi è successo tutto in modo molto naturale: la voglia di vederci è stata forte e corrisposta da subito.

Inoltre lui è molto premuroso con me e per quanto mi riguarda è tanto tempo che non mi sentivo così al centro dell’attenzione di una persona che mi piace. Ferdinando non parla molto di quello che prova, ma mi ha dato tante ampie dimostrazioni di coinvolgimento e trasporto. E io so di aver fatto altrettanto.”

3 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649