2012 16/02

GF 12: Andrea Cocco Contro l’Ingresso degli Ex Concorrenti

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Andrea Cocco critica su Facebook la decisione del GF 12 di far entrare in gara ex concorrenti del reality.

A quanto pare la decisione del Grande Fratello di far entrare in gioco degli ex concorrenti del reality non ha destato proprio entusiasmo tra gli spettatori. Ferdinando Giordano, Cristina Del Basso e Patrick Pugliese sono tornati ad essere dei concorrenti a tutti gli effetti del GF 12 e, tramite la sua pagina Facebook, il vincitore dello scorso anno Andrea Cocco si scaglia proprio contro la produzione e la decisione presa.

Andrea afferma che l’ingresso dei tre ragazzi è una vera e propria mancanza di rispetto nei confronti dei ragazzi già in casa e di tutti quelli che hanno fatto i provini: “Buongiorno a tutti!Mi sento di rendervi partecipi di cio’ che provo dopo che mi hanno riferito cosa e’ accaduto nella scorsa puntata. Mi ero ripromesso di non entrare nelle beghe di questa nuova edizione del grande fratello che ho difeso ,dopo aver visto una puntata fatidica. Io trovo scandaloso e irrispettoso verso chi e’ dentro la casa e chi fuori ,cio’ che e’ successo l’altro ieri.

Mi spiego: innanzitutto posso solo immaginare come si siano sentiti gli inquilini della casa che dopo tre mesi e mezzo si ritrovano ex –concorrenti dentro. Tralasciando il discorso che la loro occasione gia’ l’hanno avuta, lo trovo veramente sleale. I nuovi concorrenti sono stati li per tutto questo tempo a giocarsela, io so bene cosa vuol dire stare lungamente li, e ora si ritrovano dei “vecchi” che gia’ conoscono il gioco ed in piu’ entrano belli freschi con tanto di fanpage a seguito. Avrebbe avuto senso se ci fosse stata un edizione di tutti ex-concorrenti , ma cosi’ risulta un ibrido dove chi ha vissuto li dentro fin’ora ha praticamente perso.
Tralasciamo poi il discorso dell’esterno..e tutti quelli che hanno fatto il provino per entrare? Staremo a vedere cosa faranno in seguito, spero che chiariscano i miei dubbi di spettatore occasionale.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649