2012 17/02

Angelica Livraghi Commenta la Relazione tra Ferdinando e Mara

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Angelica Livraghi esprime la sua opinione sulla storia d’amore tra l’ex Ferdinando Giordano e Mara Adriani.

mara adriani

Sull’ultimo numero del settimanale Visto l’ex gieffina Mara Adriani ha voluto ufficializzare la storia d’amore che da qualche tempo la lega a Ferdinando Giordano, attuale concorrente del GF 12. Ovviamente non poteva mancare da parte della rivista qualche domanda rivolta alla sua ex storica Angelica Livraghi.

E’ proprio la ragazza infatti che commenta, in maniera alquanto positiva, la relazione tra Ferdinando e Mara: “Ferdinando e Mara? Non ne sapevo nulla. Pensa che Mara non mi piaceva tanto, ma dopo una cena che abbiamo passato insieme alcuni mesi fa, mi sono ricreduta. E’ una ragazza simpatica e positiva. Mi fa piacere se stanno insieme. Ma la notizia non mi fa nè caldo nè freddo. Con Ferdinando è un capitolo chiuso per sempre. L’ho amato, ho sofferto, ma ora non provo più niente. E anche quando è entrato nella Casa, l’ho seguito con distacco e serenità. Questa volta, in casa, non attaccherà nessuna relazione. E’ più esperto e vuole giocarsi tutte le sue carte per vivere quest’esperienza e vincere.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649