2012 17/02

Amedeo Aterrano: “Io e Nathalie abbiamo Rafforzato il Rapporto”

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Amedeo Aterrano su Facebook ringrazia quanti lo hanno sostenuto e afferma che il rapporto con Nathalie è più forte di prima.

Nonostante siano in molti a credere che la loro storia d’amore non durerà a lungo, l’ex concorrente del GF 12 Amedeo Aterrano ha di recente parlato su Facebook del suo rapporto con la fidanzata Nathalie. Amedeo, dopo aver ringraziato tutti coloro che lo hanno sostenuto ed amato, ha specificato che lui e la ragazza hanno rafforzato il rapporto proprio grazie a quest’esperienza sottolineando che si amano più di prima.

Ecco quanto scritto da Amedeo su Facebook: “Buongiorno ragazziii!!! Finalmente posso salutarvi e ringraziarvi tutti di cuore dell’affetto e del sostegno che mi avete dato dall’inizio fino ad oggi. Mi ha fatto veramente piacere, non sapete quanto sono felice. Vi posso dire che per me è stata una esperienza con tante difficoltà ma sempre affrontate con sicurezza e fermezza fino all’ultimo giorno. Vi assicuro che tutto quello che ho fatto e detto è sempre stato fatto con sincerità, quella che ho sempre dimostrato anche nei confronti di Nathalie, tanto che ora abbiamo rafforzato il nostro rapporto più di prima. Per quanto riguarda le cose piu sgradevoli che sono successe in casa non intendo più ripetermi visto che sapete benissimo tutti le mie ragioni. Proprio per questo vi anticipo che mi hanno annullato alcune trasmissioni nei prossimi giorni perché non intendo discutere più dello stesso argomento per me ormai chiuso già da tempo, visto che il mio grande fratello è stato anche altro ma a quanto pare interessa solo questo. Vi saluto tutti e ci vediamo presto! Un bacio di cuore, Amedeo.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649