2012 20/02

Isola Dei Famosi: Cecchi Paone Attacca Guendalina Tavassi

Più info: Isola Dei Famosi: tra Bettarini e Dayane Mello è Amore

Alessandro Cecchi Paone sembra proprio non sopportare Guendalina Tavassi: ecco quanto sta accadendo a L’Isola Dei Famosi 2012.

Con l’abbandono di Eliana Cartella la concorrente de L’Isola Dei Famosi 2012 Guendalina Tavassi sembra essere rimasta praticamente isolata dal resto del gruppo che popola il cayo degli Eletti. La ragazza non ha suscitato la simpatia degli uomini che vivono accanto a lei l’avventura in Hunduras e, dopo le critiche del mago Otelma e di Apicella, ecco che adesso ci pensa anche Alessandro Cecchi Paone a sparare a zero sulla ragazza.

Cecchi Paone attacca pesantemente Guendalina dichiarandone apertamente guerra e affermando: “Secondo me i suoi 140.000 fans so’ tutti ragazzotti brufolosi, mocciosi, che impazziscono per quel culetto e per le tette… e per come li muove… Finché io sto qua, avrà vita dura. Non può vincere una così: lamentosa, viziata, superficiale, petulante! Che scherziamo? Ci sono altri tipi di donne che ci piacciono di più.” Staremo a vedere se Guendalina riuscirà a sopportare le innumerevoli pressioni.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649