2012 21/02

GF 12: Video Enrica e Giusy Eliminate

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

La diciottesima puntata del GF 12 ha visto l’eliminazione di Enrica e Giusy: ecco i video.

Come avevamo avuto modo di anticiparvi, nel corso della diciottesima puntata del reality GF 12 si è assistito ad una doppia eliminazione ed a farne le spese sono state due donne: Enrica e Giusy sono le ultime due concorrenti eliminate. In nomination contro Sabrina, Valentina e Franco, è proprio la Saraniti ad essere scelta dal pubblico per l’eliminazione con ben il 71% dei voti. La ragazza lascia quindi la casa tra la profonda disperazione di Floriana Messina e dei suoi più cari amici.

I momenti tristi però non finiscono qui: gli immuni sono chiamati ad indicare i nomi di 4 concorrenti da mandare al televoto e, dopo un salvataggio, ecco scontrarsi Franco, Giusy e Sabrina. La simpatica siciliana non viene salvata dal pubblico e inaspettatamente lascia la casa del Grande Fratello 12. I video dell’eliminazione di Enrica e Giusy li trovate cliccando QUI e QUI.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649