2012 21/02

Video Mai Dire Grande Fratello 12 del 20 Febbraio 2012

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Eccovi la puntata del 20 febbraio 2012 di Mai Dire Grande Fratello 12.

L’ingresso dei tre ex concorrenti nella casa del GF 12 ha dato sicuramente alla Gialappa’s Band un bel po’ di materiale su cui lavorare e, infatti, la puntata di Mai Dire Grande Fratello 12 del 20 febbraio 2012 si apre proprio con l’attenzione concentrata su Cristina del Basso o, meglio, sulle sue forme giunoniche.

La ragazza è sotto la doccia e gli uomini della casa la invitano a dare una strizzatina al seno prosperoso per poi lasciarsi andare a strepitosi commenti. Si passa poi a Patrick che, a distanza di otto anni dal sua prima partecipazione al reality, si mostra decisamente più matura lasciandosi andare a discorsi allucinanti. Arriva il momento dell’aperitivo offerto da Armando che ha come risultato quello di rendere brilla la casa: i ragazzi si lasciano andare a balli sensuali mentre Sabrina cerca in tutti di trovare un po’ di intimità con Vito… il ragazzo cerca invece tutti i modi per fuggire dalla sua presa.

Il video di Mai Dire Grande Fratello 12, in cui non manca una nuova puntata di Medioman e tanti altri siparietti divertenti, lo trovate cliccando QUI.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649