2012 21/02

Arianna David Contro l’Isola dei Famosi: Delusa

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Arianna David si dice delusa da L’Isola Dei Famosi visto che hanno tagliato tutto ciò che lei ha fatto in Honduras.

Ormai rientrata in Italia dopo essere stata eliminata dal reality L’Isola Dei Famosi 2012, l’ex concorrente Arianna David è stata intervista dal sito “mondoreality” al quale, senza troppi giri di parole, ha espresso il suo pensiero sull’esperienza vissuta.

Arianna si scaglia contro il programma affermando di essere delusa perché nel daytime è stato mostrato davvero pochissimo di ciò che lei ha fatto in Honduras: “La mia eliminazione non ha senso. Sono stata eliminata per pochissimi voti. Ho notato che nel daytime mi hanno fatta vedere pochissimo. Forse, se mi avessero fatta vedere di più il pubblico non mi avrebbe eliminata. Hanno tagliato quasi tutto quello che ho fatto. Ci sono rimasta male. Ero sull’Isola per lavorare, perché questo è un lavoro. Avrei voluto portarlo a termine, ma mi hanno eliminata. Altri si fanno strapagare, poi fanno i capricci e vanno via. A me non tornano i conti.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649