2009 25/04

Siria (GF9) a letto con Max Parodi

Più info: George Leonard e Carmela Gualtieri si Sono Lasciati?

siria-de-fazio

L’ex concorrente del Grande Fratello 9, Siria De Fazio, si era dichiarata omosessuale davanti a tutta Italia, dicendo di non nutrire alcun tipo di interesse per gli uomini. Qualche giorno fa però, Max Parodi, l’attore che ultimamente è balzato agli onori della cronaca rosa per la sua relazione con Lea Veggenti, in un’intervista, ha confessato: “Siria ha dichiarato di essere omosessuale, di amare solo le donne, ma con me ci è stata, eccome… circa tre anni fa ci siamo conosciuti alla discoteca Gilda di Roma. Presentavo il film “Intrigo a Cuba” che avevo girato con Alessia Merz e lei lavorava lì come cubista. In quell’occasione era uscita dalla vasca da bagno piena di schiuma. Mi era piaciuta subito, era sexy, intrigante e aveva un fisichetto da paura, lo stesso che ha ancora adesso. Come succede sempre, ci siamo scambiati il numero di telefono, qualche cenetta, il primo bacio a Campo de Fiori e poi è iniziata una storia senza impegno durata due mesi. La nostra è stata una storia di solo sesso ma a me piaceva anche come persona. Siria è caliente e ci sa fare, col corpo e con le parole – sottolinea Max Parodi nell’intervista al settimanale “Star Tv” – Non l’ho mai dimenticata, ricordo ancora la sera in cui si è presentata a casa mia con una minigonna vertiginosa. No ho mai pensato che fosse omosessuale, le piacevano gli uomini. Parola di uno che di donne ne ha avute, altro che Antonio Cassano. Ho pensato che mi avesse usato solo perché sapeva che conoscevo Tinto Brass e mi disse subito: “me lo presenti?” mi aveva portato anche delle sue foto da dargli. Poi ha fatto anche il provino ma non è stata presa. E’ stata lei a sparire, ma mi piacerebbe rivederla…”.

2 Commenti

  • credo e approvo quello che dice max parodi,dopo tutto chi meglio di lui.conosce le donne..

  • l’ho appena visto a Porto Santo con una biondina “cosi’ cosi”

    che sia tutto fumo e poco arrosto? O meglio che abbiam una compagna finalmente NORMALE??
    E’ la deduzione logica di chi va a nascondersi fuori stagione su una isoletta di 17 km quadrati dove non c’é nulla oltre alla ntaura.
    Spero che sia cosi’ altrimenti peggio per lui

    l’ho appena visto a Porto Santo con una biondina “cosi’ cosi’ ”
    E se fosse molto fumo e poco arrosto?
    O meglio: gli auguro che stia con una compagna finalmente NORMALE!!
    E’ la deduzione logica per chi decide di andare a nascondersi fuori stagione su una isoletta di 17 km quadrati in mezzo all’oceano Atlantico dove non c’é niente oltre alla natura………….

    Spero che sia cosi’ altrimenti peggio per lui

    @ leone rosanna:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649