2012 23/02

Isola Dei Famosi 2012: Tre Nuovi Naufraghi in Honduras

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

All’Isola Dei Famosi 2012 arrivano tre nuovi naufraghi: ecco chi sono.

La nona edizione del reality L’isola Dei Famosi sembra ormai essere perseguitata dai continui abbandoni e, dopo le ultime partenze di Cristiano Malgioglio e Den Harrow, ecco rinforzato il con tre nuovi naufraghi. Negli ultimi due giorni sono sbarcati in Honduras, di preciso al cayo degli Eletti, il modello Jivago Santinni e la splendida Andrea Lehotska.

Questa sera si assisterà ad una nuova puntata in diretta del reality e, secondo le ultime indiscrezioni trapelate, ci sarà un nuovo arrivo: Manuel Casella, come anticipato nei giorni scorsi, dovrebbe raggiungere gli Eletti per dare il via alla sua nuova avventura nelle vesti di naufrago. Tre sono quindi i nuovi concorrenti che hanno fatto e faranno la loro comparsa a L’Isola Dei Famosi 2012 mentre speriamo vivamente di non dover assistere ad altri abbandoni.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649