2012 24/02

Guendalina Tavassi ha un Fratello Segreto: Niccolò

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Ecco l’intervista al fratello segreto di Guendalina Tavassi: Niccolò.

Appena ieri attraverso un post vi avevamo erroneamente indicato Niccolò Goncalves Pietroluongo come il nuovo fidanzato di Guendalina Tavassi: in realtà il ragazzo è suo fratello, ma Guenda ha potuto incontrarlo e conoscerlo solo qualche mese fa. Sulle pagine del settimanale Visto è proprio Niccolò a parlare del loro primo incontro.

Il ragazzo è figlio del padre di Guendalina e fino a poco tempo fa la ragazza non sapeva neppure della sua esistenza, ecco quali sono state le parole del fratello segreto della Tavassi: “Ora sono più felice, da novembre, da quando ho incontrato Guendalina sorrido sempre. E’ stata una grande emozione poterla toccare e abbracciare. Ma soprattutto mi sono tolto un peso, un macigno che mi portavo dentro da quando sono nato. Lei è stata eccezionale da subito, appena mi ha visto ha iniziato a urlare e mi è venuta incontro di corsa. Ci siamo abbracciati e abbiamo passato una bella giornata insieme. Le ho raccontato la mia storia.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649