2012 24/02

Tra Rossano Rubicondi e Milu Vimo è Finta

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Milu Vimo annuncia la fine della sua storia con Rossano Rubicondi.

Ha deciso di lasciare il reality L’Isola dei Famosi 2012 perché non si sentiva sereno a causa dei problemi lasciati in sospeso con la moglie Milu Vimo e, nonostante sia tornato da lei, il matrimonio tra la donna e Rossano Rubicondi è giunto al capolinea. A darne notizia ufficiale è proprio la diretta interessata che, in un’intervista rilasciata al settimanale “Nuovo”, ha specificato che tra loro è finita senza possibilità di rimedio.

Ecco le parole di Milu su Rossano: “È vero, è un periodo difficile quello che viviamo, dopo quattro anni insieme, dove abbiamo superato alti e bassi, vivendo un amore unico, criticato e invidiato da alcuni. Tutti si sono resi conto di quanto fosse forte il nostro sentimento. Oggi siamo arrivati alla fine, e non è facile ammetterlo neanche per me. Non credo che lui possa riconquistarmi, ome non credo che una persona possa cambiare. Semmai potrà rendersi conto degli sbagli fatti, e per amore verso se stesso cercare d’ora in poi di essere una persona migliore, in modo da non deludere più quelli che lo amano.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649