2012 24/02

GF 12: Sabrina Ammette i suoi Errori e si Scusa

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Al GF 12 Sabrina ammette di aver sbagliato e si scusa con Ilenia e Kevin.

Dopo le infinite liti che nei giorni scorsi l’hanno vista solo contro tutti nella casa del GF 12, Sabrina Mbarek, dopo una crisi di pianto, ammette i suoi errori confessando di aver davvero fatto delle “facce” che hanno potuto infastidire i compagni di avventura. La ragazza decide quindi di andare a scusarsi prima con Ilenia e poi con Kevin allo scopo di appianare le loro divergenze che stavano portando anche Vito ad avere dei dubbi sulla sincerità della ragazza.

Sabrina si confronta e si scusa quindi con Ilenia e Kevin ma ormai l’opinione su di lei non è delle migliori e, infatti, nonostante si possa apprezzare il gesto, i ragazzi continuano a non nutrire simpatia nei suoi riguardi tanto da arrivare poi ad un nuovo scontro. Insomma per Sabrina diventa ogni giorno più difficile vivere nella casa del GF 12.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649