2012 27/02

GF 12: Gaetano Lascia il Gioco per un Incidente

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Gaetano De Robertis ha dovuto lasciare il GF 12 a seguito di un incidente domestico.

L’avventura di Gaetano De Robertis all’interno della casa del GF 12 è già volta al termine: il ragazzo è stato costretto ad abbandonare il gioco dopo un incidente domestico che lo ha visto protagonista mentre giocava e si divertiva con i coinquilini. La produzione del reality ha provveduto a diramare un comunicato ufficiale in cui specifica che, nonostante Gaetano non abbia riportato gravi conseguenze, è stato preferito su suggerimento del medico che il ragazzo non proseguisse la sua avventura.

Ecco il comunicato con cui il GF annuncia che Gaetano lascia il reality: “Nella mattinata di oggi Gaetano è stato accompagnato dalla produzione in un centro diagnostico per accertamenti clinici a causa di un incidente mentre stava giocando con i suoi coinquilini.  Al termine degli accertamenti, una volta ottenuti i referti e dopo aver ascoltato più di un parere medico, pur non essendo una situazione preoccupante, la produzione ha deciso che Gaetano De Robertis non è più in condizioni di rientrare e proseguire regolarmente il gioco ed è costretto ad abbandonare la Casa.”

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649