2012 27/02

GF 12: Anticipazioni 19° Puntata del 27 Febbraio 2012

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Diciannovesima puntata del GF 12: ecco le anticipazioni su quanto accadrà questa sera durante la diretta del reality.

Tutto sembra essere pronto per la 19° puntata del reality GF 12 e, come sempre, eccoci a fornirvi alcune anticipazioni su quanto accadrà nel corso della diretta del 27 febbraio 2012. La produzione ha deciso di punire i ragazzi che qualche giorno fa hanno fatto irruzione nella suite mettendo in atto alcuni furti ai danni dai ragazzi che si trovavano al suo interno: in realtà va specificato che è stato proprio il GF ad aprire la porta della suite ma, evidentemente per movimentare un po’ le cose, ha adesso deciso di prendere provvedimenti per l’accaduto.

Capo della spedizione è stato Patrick Pugliese e questa sera vedrà fare il suo ingresso in casa il suo storico rivale Ascanio Pacelli: ai tempi del GF 6 i due ragazzi si sono contesi l’amore di Katia Pedrotti senza dimenticare che Ascanio tirò un ceffone a Patrick. Si cambia poi registro con l’arrivo in studio dell’eliminata Enrica Saraniti che avrà modo di riabbracciare il fidanzato Luca di Tolla: i due ragazzi verranno sottoposti alla macchina della verità per testare la sincerità dei loro sentimenti. Non si mancherà poi di parlare degli scontri che in questa settimana hanno visto protagonisti Sabrina e gli altri inquilini della casa.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649