2012 29/02

Ilary Blasi Condurrà il Grande Fratello 13?

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Ilary Blasi potrebbe essere la nuova conduttrice del Grande Fratello 13: lo svela Vero TV.

Le voci di un possibile abbandono della conduzione del reality Grande Fratello da parte di Alessia Marcuzzi si susseguono ormai da tempo e, sebbene appena qualche giorno fa la ragazza abbia smentito il tutto, è adesso il settimanale Vero TV a rilanciare la notizia fornendo addirittura il nome di colei che dovrebbe sostituirla.

Secondo quanto riportato a condurre il Grande Fratello 13 (che dovrebbe prender il via a gennaio 2013) sarà Ilary Blasi che verrà quindi sostituita a Le Iene da Melissa Satta. Insomma pare che la produzione del reality stia cercando di trovare qualche soluzione che porti alla ripresa degli ascolti che quest’anno sono calati di netto ed abbia quindi deciso di puntare su Ilary Blasi. Non ci resta adesso che attendere conferme ufficiali o smentite da parte delle dirette interessate.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649