2012 01/03

Mara Adriani Contro Ferdinando: “Decidi tra Me e Angelica”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Mara Adriani sulle pagine di Visto manda un ultimatum a Ferdinando Giordano chiedendogli di scegliere tra lei e Angelica Livraghi.

Durante la scorsa puntata del reality Grande Fratello 12 Ferdinando Giordano ha ricevuto una lettera da parte di Angelica Livraghi dopo che aveva in più occasioni affermato di sentire la sua mancanza e confessando in sostanza di provare ancora qualcosa per lei. Ovviamente la cosa non è andata giù all’attuale fidanzata di Ferdinando, Mara Adriani, che, sulle pagine di Visto, si è sfogata in merito all’accaduto.

Mara si scaglia contro Ferdinando lanciandogli in un certo senso un ultimatum in cui lo invita a decidere una volta per tutte tra le ed Angelica. Ecco le parole di Mara: “Non capisco più nulla. Non vedevo l’ora di tornare a casa per guardare Ferdinando in diretta. Invece facevo meglio a non accendere la Tv. Mi sono emozionata anch’io nel rivedere i loro momenti dentro la Casa, ma non voglio passare per la cretina di turno: se avessi saputo che pensava ancora a lei, non l’avrei mai frequentato. Quindi, aspetto di incontrarlo per capire che cosa intende fare.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649