2012 01/03

Alberto Baiocco: “Non Credo a Mara e Ferdinando”

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Alberto Baiocco in un’intervista afferma di non credere alla storia d’amore tra l’ex Mara Adriani e Ferdinando Giordano.

E’ ancora una volta sulle pagine del settimanale Visto che l’ex gieffino, nonché ex fidanzato di Mara Adraini, Alberto Baiocco parla appunto di quella che è la storia tra la ragazza e Ferdinando Giordano. Sebbene specifichi di essere felice di non stare più con Mara, Alberto aggiunge di non credere alla veridicità della storia d’amore appunto tra Mara e Ferdinando.

Ecco quali sono state le parole di Alberto sulla coppia: “Mara con me non si è comportata benissimo. Mi ha nascosto tante cose e non mi ha rispettato. Ma oggi di quello che fa nella sua vita privata, non mi interessa proprio nulla. Però sono contento che abbiamo mantenuto un buon rapporto, sia con lei sia con la sua famiglia. Io e lei avevamo semplicemente due stili di vita diversi, e quello che è accaduto in questi mesi lo dimostra: io non sono mai finito sui giornali con qualche ragazza, mente lei di gossip ne ha fatto, eccome.

A Mara piaceva Ferdinando l’anno scorso quando è entrato nella Casa. Mentre seguivamo le puntate del GF11 diceva che era bello, affascinante. Comunque non penso che questa storia tra loro sia del tutto vera. Le foto, guarda caso, sono uscite proprio il giorno dopo l’ingresso di Ferdinando al GF. Ma se mi sbaglio, meglio per loro.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649