2012 01/03

Chiara Giorgianni sul GF 12: “Patrick Vincerà”

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Chiara Giorgianni afferma che a vincere il GF 12 sarà Patrick Pugliese.

La fase finale del reality Grande Fratello 12 ha ormai preso il via e, come saprete, il vincitore sarà decretato la sera del 1° aprile 2012. In attesa di scoprire come andranno realmente le cose è l’ex concorrente Chiara Giorgianni ad esprime il suo punto di vista in un’intervista rilasciata al settimanale Vip.

Secondo Chiara Patrick vincerà il GF 12: “Il più sincero della Casa è Kevin: si presenta come un “personaggio” ma è un ragazzo limpido e trasparente! Mi piacciono molti gli “invasori”: Cristina Del Basso vuole fare l’oca, ma è intelligente. Con Patrick Pugliese mi sarei divertita a scherzare. Sarà lui a vincere e non mi dispiacerebbe; preferirei però Gaia o Floriana. Se vincesse Ilenia, mi darebbe molto fastidio! Ferdinando Giordano avrei voluto averlo come coinquilino: mi è sempre piaciuto! Ho rivisto Yassine Mokdad, ma con lui non andrei a cena! Spero che la Tv non sia solo una parentesi, ma se dovesse esserlo, vorrei trovare un lavoro creativo!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649