2012 02/03

GF 12: Caterina Furiosa per Armando e Cristina?

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Secondo le ultime indiscrezioni sembra che Caterina Siviero sia furiosa per il rapporto tra Armando e Cristina al GF 12.

Negli ultimi giorni sembra farsi sempre più insistente all’interno della casa del GF 12 l’ipotesi secondo cui tra Armando Avellino e Cristina Del Basso stia nascendo qualcosa di più che una semplice amicizia. I due ragazzi trascorrono spesso un bel po’ di tempo a chiacchierare e proprio Armando ha confessato di stare iniziando a conoscere meglio Cristina apprezzandola come persona.

Fin qui non ci sarebbe nulla di male se non fosse che il ragazzo ha una fidanzata fuori ad attenderlo: Caterina Siviero, che durante la scorsa diretta del reality si era detta tranquilla, pare che adesso sia furiosa per la confidenza che si sta creando tra Armando e Cristina e, secondo quanto affermato da persone a lei vicine, le cose sembrano peggiorare giorno dopo giorno. Voi cosa ne dite: tra Armando e Cristina sboccerà qualcosa?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649