2012 05/03

Francesca Giaccari e Mattero Casnici si Sono Lasciati

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

La storia d’amore tra Francesca Giaccari e Matteo Casnici è finita: i due ragazzi si sono lasciati.

La storia d’amore che pareva essere perfetta tra i due ex concorrenti del GF 11 Francesca Giaccari e Matteo Casnici è arrivata al capolinea: i due ragazzi si sono lasciati e a darne l’annuncio è stata proprio la diretta interessata sulla sua pagina Facebook lasciando intendere che Matteo l’ha abbandonata senza una spiegazione.

Ecco le parole di Francesca: “Ciao mie Gemme! Ho deciso di raccontarvi qualcosa di molto importante… Siamo tutti così diversi che la bellezza della vita sta proprio in questo! C’e chi reagisce al dolore con il silenzio e chi lo fa con un sorriso in più non perdendo di vista l’entusiasmo della vita! Sto cercando di dare un senso ad un Biglietto lasciato Li sul commodino una settimana fa senza motivo lasciandomi un grande vuoto e dolore..!poi il nulla! E sono qui!ad aspettare cercando la forza di non farmi vedere giù!questa la verità!vi bacio forte Miss….”

La replica di Matteo non è tardata ad arrivare visto che il ragazzo non ci sta a passare da carnefice: “Non mi è Mai piaciuto mettere in strada la Mia vita privata! Ma per la mia dignità e per la coerenza che sempre mi accompagna mi ritrovo a dover dare Una piccola spiegazione. Non sono assolutamente scappato, non l’ho mai fatto. Non mi ci rivedo assolutamente in quel messaggio! Matteo.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649