2012 06/03

Smentita: Francesca Giaccari e Matteo Non si sono Lasciati

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Francesca Giaccari e Matteo Casnici non si sono lasciati: la smentita arriva dall’amministratrice della fanpage.

Proprio ieri vi avevamo dato l’annuncio della fine della relazione tra i due ex gieffini Matteo Casnici e Francesca Giaccari: i due ragazzi avevano lasciato intendere da alcune frasi pubblicate su Facebook che tra loro l’amore fosse arrivato al capolinea ma, proprio oggi, ci pensa l’amministratrice della fanpage di Francesca a dare la smentita.

Francesca e Matteo non si sono lasciati: “Essendo l’amministratrice di Francesca, ci tengo a specificare a tutti , dopo la confusione di ieri sera, che Matteo e Francesca non si sono lasciati. Francesca col suo messaggio ha tenuto a chiarire alcuni punti, dando una spiegazione a pesanti elementi ESTERNI che hanno profondamente disturbato la sua serenità, arrivando a dubitare della sua buona fede a causa di ciò che lei scriveva in questi giorni sul suo facebook PRIVATO, non capendo che le sue parole servivano solo a esorcizzare momenti delicati della quotidianità, per farsi vedere star bene sempre e comunque nonostante le problematiche di una coppia.

Per chi conosce Francesca sa quanto l’è costato parlare di un suo dolore, e chi non conosce le vicissitutidini interne a una storia deve solo avere rispetto per le persone interessate; Francesca è una persona che vuole dare sempre una marcia in più agli altri e ciò che ha scritto, essendo un chiarimento, merita solo SILENZIO e RISPETTO per entrambe le persone. Non ha specificato se si siano lasciati oppure no e oggi vi confermo che non si sono lasciati! questi sono i fatti reali! Chiudo questa parentesi. Grazie a tutti. (Mia)

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649