2012 07/03

Isola Dei Famosi: Enzo Paolo e Max Abbandonano per Protesta

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Enzo Paolo Turchi e Max Bertolani hanno lasciato l’Isola Dei Famosi 2012 per una sorta di protesta: ecco quanto è accaduto.

Ben due concorrenti hanno abbandonato proprio nelle ultime ore il reality L’isola Dei Famosi 2012: Enzo Paolo Turchi e Max Bertolani hanno infatti lasciato l’Honduras per una sorta di protesta nei confronti della redazione che ha deciso di non prendere immediati provvedimenti nei confronti di Antonella Elia.

Come vi abbiamo riportato qualche ora fa la donna ha avuto uno scontro proprio con Max dandogli un paio di schiaffi e facendo infuriare non soltanto il diretto interessato ma anche gli altri naufraghi. Da qui quindi nasce la richiesta ufficiale alla redazione di prendere seri provvedimenti disciplinari nei confronti di Antonella Elia ma, avendo ricevuto come risposta l’affermazione che la produzione avrebbe scelto in totale autonomia e senza la pressione di nessuno di loro, ecco che Max ed Enzo Paolo hanno preferito lasciare il reality.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649