2012 08/03

Amedeo Aterrano e Nathalie Contro Alessia Marcuzzi su Visto

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Amedeo Aterrano e Nathalie vs Alessia Marcuzzi sulle pagine di Visto: “con noi ti sei comportata male”.

nathalie

La copertina dell’ultimo numero del settimanale Visto è dedicata all’ex concorrente del GF 12 Amedeo Aterrano ed alla fidanzata Nathalie Cadlini che hanno voluto prendere la parola per criticare programma ed anche la conduttrice Alessia Marcuzzi. Come vi avevamo già riportato visto lo sfogo del ragazzo su Facebook, tutto nasce nel corso della puntata che ha visto l’eliminazione di Ferdinando Giordano.

Dopo che il ragazzo ha ricevuto la lettera di Angelica Livraghi, Amedeo si è avvicinato ad Alessia chiedendo come mai a lui per mesi non è stato possibile avere un contatto con la fidanzata mentre a Ferdinando dopo due settimane sono arrivate notizie di Angelica, con il risultato di essere stato allontanato dallo studio.

Ecco quali sono state le parole di Amedeo e Nathalie che si scagliano contro Alessia Marcuzzi e gli autori del GF: “Alessia è andata dagli autori riferendo l’accaduto e subito sono venuti a chiamarmi cacciandomi dallo studio. Volevano buttare fuori anche Caterina, visto che mi appoggiava. Per fortuna lei poi è rientrata, ma solo perchè l’ho discolpata io. Trovo vergognoso che abbiano impedito a Nathalie di comunicare con me, ho dovuto aspettare 99 giorni per ricevere un video, mentre per altri il trattamento è stato diverso. E poi hanno usato ogni trucchetto per provare a separarci.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649