2012 08/03

Angelica Livraghi: “Ho il Sospetto che Ferdinando stia Recitando”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Angelica Livraghi su Visto commenta il riavvicinamento di Ferdinando Giordano ammettendo che teme stia recitando.

E’ sulle pagine del settimanale Visto che Angelica Livraghi mette in chiaro quella che è la situazione venutasi a creare con l’ex fidanzato Ferdinando Giordano. Il ragazzo mentre si trovava all’interno della casa del GF 12 ha affermato di amarla ancora e, attraverso una lettera, Angelica gli ha fatto sapere di essere disponibile a parlarne.

Nonostante ciò la ragazza nutre ancora dei dubbi circa la sincerità di Ferdinando ammettendo che ha il sospetto che stia recitando, tuttavia Angelica lascia una porta aperta ad eventuali ritorni di fiamma: “Ho ancora il sospetto che stesse recitando una parte per ottenere il consenso del pubblico. Se è sincero, gli posso dare una possibilità di ricominciare, a patto che si dimostri pentito, innamorato e convinto che la nostra è la storia della sua vita. Se a noi ci tiene veramente, Ferdinando non dovrà più lasciarsi condizionare da quello che i fan scrivono su Facebook, nè dalla sua famiglia, che, come la mia, non ha mai accettato di buon grado la nostra relazione.  Se sarà capace di togliermi tutti i dubbi e se si dimostrerà pentito, innamorato e convinto che la nostra storia sarà per sempre… io lo aspetto.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649