2012 09/03

Isola Dei Famosi 2012: Valeria Marini Eliminata, Rientra Rubicondi

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Valeria Marini è stata eliminata dal pubblico a L’Isola Dei Famosi 2012 mentre rientra Rossano Rubicondi.

La settima puntata in diretta del reality L’Isola Dei Famosi 2012, forse con sorpresa dei più, ha visto l’eliminazione per volere del pubblico della naufraga Valeria Marini. Nel corso della puntata si è poi ovviamente parlato dello scompiglio creato all’interno dei due gruppi dall’arrivo di Antonella Elia che è stata anche protagonista di uno scontro con Max Bertolani in cui gli ha tirato due sberle. Valeria Marini è proprio una delle concorrenti che maggiormente criticano Antonella affermando che ha portato con sé soltanto negatività e violenza.

Tuttavia Valeria viene candidata all’eliminazione per poi scontrarsi nuovamente al televoto con Carmen Russo: il verdetto volge nettamente a suo sfavore ed è costretta a lasciare l’Honduras. Intanto la produzione ha deciso di dare la possibilità ad alcuni di coloro che hanno deciso di abbandonare il gioco di tornare nelle vesti di concorrenti: il pubblico premia Rossano Rubicondi che rientra in gioco può quindi tornare in Honduras.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649