2012 12/03

Nathalie Cadlini: “E’ stato il GF a Chiedermi di Entrare in Casa”

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Nathalie Cadlini specifica che è stato il GF ad invitarla a diventare una concorrente ma lei ha rifiutato.

Come tutti ricorderete qualche settimana fa, in occasione dell’eliminazione di Amedeo Aterrano dal GF 12, Alessia Marcuzzi ha affermato in diretta che la fidanzata del ragazzo, Nathalie Cadlini, stava per entrare come concorrente nella casa salvo poi cambiare idea all’ultimo minuto.

Proprio in merito a tale episodio, Nathalie ha voluto specificare tramite Facebook che è stato il GF a chiederle di entrare in casa: “Ci tengo a precisare che è stato il Grande Fratello a invitarmi a entrare nella Casa dopo che è uscito Amedeo. Io per motivi ovvi, ho subito rifiutato questa proposta a mio parere di cattivissimo gusto, anche se avrei guadagnato bene per farlo. Questa era l’esperienza di Amedeo, non la mia. Avrei mancato di rispetto a lui e a chi vuole davvero partecipare a questo programma. Non è il mio caso. Avrei dovuto essere davanti alla porta rossa per rifiutare la proposta e dire in tv ciò che ho appena scritto ma siccome non volevano che dicessi “no” in pubblico, mi hanno chiesto di fare quel ridicolo intervento, che ho rifiutato. Io e Amedeo ci amiamo ogni giorno di più e non potrei che essere più felice di adesso che sono di nuovo accanto a lui.”

In ogni caso va ricordato che Alessia ha sottolineato che Nathalie aveva praticamente completato il lungo iter per entrare in casa salvo poi tirarsi indietro: insomma non si capisce davvero dove stia la verità.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649