2012 12/03

Piersilvio Berlusconi sul Grande Fratello: “Ha Bisogno di Riposare”

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Piersilvio Berlusconi parla del futuro del GF affermando che il programma ha bisogno di riposare.

Intervistato dal quotidiano “Il Messaggiero”, il vice presidente di Mediaset Piersilvio Berlusconi ha preso la parola per mettere in chiaro quello che sarà il futuro del reality Grande Fratello. Visto il sensibile calo di ascolti registrato quest’anno dalla trasmissione hanno preso a susseguirsi sempre più insistenti le voci di una sospensione delle stesso e, proprio Berlusconi, ha infatti sottolineato che il GF ha bisogno di riposare.

Ecco le parole del vice presidente: “C’è più concorrenza che porta frammentazione e, con tanti canali, l’alternativa è secca, non si può galleggiare. Se un prodotto è sbagliato, non passa. Ma nonostante le nuove tecnologie, la platea, anche quella giovane, continua a crescere e in nessun paese le grandi reti generaliste hanno tenuto come in Italia. Il Grande Fratello Sta vivendo una stagione particolare per vari fattori, a cominciare dalla scelta del cast. Probabilmente, ha bisogno di riposare, ma il reality resterà uno dei generi della tv generalista.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649