2012 13/03

Floriana Messina: “Io ed Ilenia Non siamo Compatibili”

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Floriana Messina in un’intervista afferma che lei ed Ilenia Pastorelli non potranno mai essere amiche.

E’ stata una delle protagoniste del reality GF 12 e, adesso che è fuori dalla casa più spiata d’Italia, Floriana Messina ha rilasciato  un’intervista a DireDonna parlando di quelle che potrebbero essere le motivazioni della sua eliminazione e del difficile rapporto avuto con Ilenia Pastorelli.

Floriana afferma che lei ed Ilenia non sono compatibili: “Credo che indirettamente abbia influito molto l’inimicizia tra me e Ilenia Pastorelli. Quel rapporto ha avuto un certo peso nel giudizio che il pubblico si è fatto di me, e magari è stato frainteso il mio essere cinica, che in realtà è sintomo di schiettezza. Poi forse ha influito anche l’antipatia collettiva verso il mio gruppo, è normale che in casa si formino coalizioni, e io ero l’ultima rimasta in gioco.

Non credo assolutamente che io e Ilenia potremo avere un rapporto in futuro: su alcuni punti di vista siamo uguali, come ha anche evidenziato Alfonso Signorini, ma per il resto siamo diametralmente opposte. E poi siamo eccentriche ed egocentriche, non possiamo proprio legare.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649