2012 14/03

Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi di Nuovo Insieme

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi sono tornati insieme: lo annunciano a Mattino 5.

angelica livraghi

Dopo cinque mesi trascorsi lontano l’uno dall’altra, finalmente Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi sono riusciti a chiarire le loro divergenze e adesso sono di nuovo insieme. I due ragazzi sono stati ospiti proprio poche ore fa all’interno della trasmissione Mattino 5 dove hanno voluto annunciare che stanno cercando di ricucire il loro rapporto.

Nonostante Angelica affermi che lei e Ferdinando non sono ancora fidanzati ufficialmente, è evidente che entrambi sono al settimo cielo per la ritrovata sintonia: “Abbiamo fatto un passo avanti. Dopo tante trasmissione, io volevo sentire quello che aveva da dire da soli. Non ho motivo di non credergli, e quindi adesso voglio tenere aperta la porta. La lascio accostata nella sua direzione. Io non ho assolutamente nulla contro Mara, perché comunque anche io ho avuto delle “situazioni” in questi cinque mesi che siamo rimasti divisi.”

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649