2012 14/03

Rossella Brescia su Belen: “Non ci si Inventa Ballerine”

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Rossella Brescia commenta la partecipazione di Belen Rodriguez ad Amici come ballerina professionista.

Belen Rodriguez è ufficialmente entrata a far parte del cast di ballerini professionisti del talent show di Maria De Filippi Amici 11 e, a commentare il suo nuovo ruolo di ballerina, arriva Rossella Brescia che in passato ha lavorato proprio per la trasmissione in questione.

Parlando della scelta di Belen, Rossella ha specificato che non ci si può inventare ballerine lasciando indendere quindi qualche perplessità sulla scelta adottata da Maria: “Magari ha delle doti nascoste. Ha tirato fuori la farfallina, tirerà fuori anche le doti nel ballo, è un pozzo di sorprese. Non l’ho mai vista ballare, se sa farlo ben venga, perché no?! Dovrebbe fare la ballerina professionista, è un titolo importante, dovrà dimostrare di saper ballare. Non ci si inventa ballerine. E’ come se io domani mi mettessi a cantare, sono intonata, ho canticchiato ma dovrei studiare. Evidentemente ha studiato se ricoprirà questo ruolo.”

Un Commento

  • e..adesso anke ad amici la devo vedere!!lei ballerina professionista??ma dai,sa fare solo qualcos’altro!!!-.-“

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649