2012 15/03

Glauco Dolci Contro Angelica Livraghi: “Non le Importa di Ferdinando”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Glauco Dolci sulle pagine di Visto mette in guardia Ferdinando Giordano da Angelica Livraghi affermando che di lui non le importa nulla.

Il ritorno di fiamma tra Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano, che hanno annunciato di essere tornati insieme a Mattino 5, non è andato giù all’ex tronista Glauco Dolci che, come saprete, aveva una storia proprio con la ragazza. Sulle pagine del settimanale Visto Gluaco si scaglia contro Angelica affermando che a lei non importa nulla di Ferdinando ed aggiungendo che è tornata al suo fianco solo per un po’ di visibilità.

Ecco le parole taglienti che Glauco ha riservato ad Angelica: “Credo che Angelica sia una grande attrice. Angelica ha capito che da sola non vale nulla, mentre in coppia con Ferdinando è tutta un’altra storia. Il suo amore per lui è finito quando le luci del GF11 si sono spente e ora che si sono riaccese quelle del Gf12 l’amore è ritornato. Io e Angelica ci siamo fidanzati a dicembre e sapevo che del suo ex non le importava nulla. Ma da quando lui è tornato al Grande Fratello tutto è cambiato. Per un po’ di visibilità Angelica mi ha perfino chiesto di aiutarla a scrivere la lettera mostrata in Tv e si è prestata a tutta la messinscena. Così il mio ruolo è passato da innamorato ad amico.

Ferdinando, credi a me: Angelica ti vuole usare. Preferisco uscire in silenzio per lasciare accesi i riflettori su Angelica e Ferdinando, perché senza non saprebbero vivere e i loro accordi sono fin troppo prevedibili. Angelica ha capito che da sola non vale nulla, mentre in coppia con Ferdinando è tutta un’altra storia. Il suo amore per lui è finito quando le luci del Gf 11 si sono spente e ora che si sono riaccese quelle del Gf 12 l’amore è ritornato.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649