2012 15/03

Floriana Messina su Visto: “Distruggerò Ilenia Pastorelli”

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Floriana Messina sulle pagine di Visto afferma che farà di tutto per distruggere Ilenia Pastorelli considerata falsa e subdola.

A quanto pare nonostante sia ormai fuori dalla casa del Grande Fratello 12 Floriana Messina non si rassegna a portare avanti la sua guerra contro Ilenia Pastorelli e, sulle pagine del settimanale Visto, afferma che farà di tutto per distruggerla. Floriana, come saprete, afferma che Ilenia è una persona falsa e subdola  ed ha quindi intenzione di mostrare a tutti la sua vera natura.

Ecco le parole di Floriana: “Accetto il verdetto ed esco con la coscienza pulita. Ora da fuori farò di tutto per dimostrare chi è la vera Ilenia: una falsa con una strategia subdola. Ilenia è furba, invece io sono sempre stata sincera e trasparente. Lei non è nemmeno la persona semplice che vuol far credere. Il suo obiettivo è vincere e per riuscirci è pronta a tutto.

Spero che vinca Gaia per tanti motivi: fa parte del gruppo dei primi entrati, è l’ultima “comare” rimasta nella Casa e se lo merita per il suo carattere e per quello che ha dato.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649