2012 15/03

Flavia Vento fa Causa a L’Isola Dei Famosi 2012?

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Flavia Vento vuole far causa a L’Isola Dei Famosi 2012? Ecco il perché.

Potrebbero esserci seccature in vista per il reality L’isola Dei Famosi 2012 che, a breve, potrebbe vedersi far causa dall’ex naufraga Flavia Vento. Secondo quanto affermato dal settimanale Novella 2000, la Vento, che appena la scorsa settimana ha tentato di rientrare in gioco, vorrebbe procedere per vie legali contro la produzione del reality chiedendo di danni per le punture di mosquitos che l’hanno martoriata in Honduras.

Ecco quanto affermato da Novella 2000:  “Pare decisa più che mai ad andare in fondo. Dopo essere sopravvissuta all’esperienza sull’ Isola dei famosi, che l’ha vista tornare dopo soli pochi giorni martoriata dalle punture dei famigerati mosquitos, la showgirl sembra che non solo non voglia pagare la penale per aver lasciato il reality in anticipo, ma che mediti di chiedere i danni alla produzione del programma. Flavia sosterrebbe di aver subito seri danni alla pelle, forse perché non curata in tempo e con le dovute precauzioni. Tornata in Italia, la Vento si è affidata al chirurgo dei Vip Giacomo Urtis che, grazie a una cura antibiotica, è riuscito a rimarginare le ferite. Ora si tratta di recuperare il resto … forse i soldi per la ricostruzione. Alla faccia dei mosquitos!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649