2009 28/04

Vanessa e Alberto (GF9): sesso e matrimonio

Più info: George Leonard e Carmela Gualtieri si Sono Lasciati?

alby_vanessa-bacio1

Vanessa Ravizza, ex concorrente del Grande Fratello 9, in un’intervista a “Chi” parla del rapporto che la lega ad Alberto e di ciò che è veramente successo all’interno della casa del GF. “Nella Casa abbiamo fatto l’amore meno di dieci volte. Era strano, da un lato sapevi che non potevi lasciarti andare totalmente. Dall’altro l’idea che c’erano le telecamere creava una certa tensione sexy. Comunque, la prima notte trascorsa fuori dalLa Casa è stata stupenda. Non abbiamo mai dormito, abbiamo fatto l’amore tutta la notte e poi baci, coccole e carezze. Bello, bellissimo”. Finita l’avventura nel reality più seguito d’Italia, Vanessa parla del futuro e di ciò che vorrebbe per lei ed Alberto: “Io mi vedrei bene come Vanessa- Scrivano. Non suona male. Già immagino la scena: in chiesa, davanti all’altare, potrei scoppiare a ridere”. Sembra proprio che anche Alberto sia d’accorso con lei: “Il matrimonio è una cosa seria. Però, se dovesse succedere, ho già le idee chiare. Io e Vanessa ci sposeremo a Genova, sul mare. Non c’è dubbio”. Vanessa poi aggiunge che er ora l’importante è il lato seduttivo: “Lui indossa le mutande bianche che reputo antisesso. Non so come fargli capire che io adoro i boxer. Io … beh, nella Casa mi avete visto. Non rinuncio al perizoma e al babydoll”. Vedremo come proseguiranno le cose tra i due: se sono rose fioriranno!!!

2 Commenti

  • io dico ke sono bellissimi …………… ke sembrerà patetico dirlo ma mi hanno fatto venire dinuovo voglia di innamorarmi !!!! spero per loro di arrivare veramente al matrimonio(e visto come sembrano messe le cose nn lo escluderei) ma se nn dovesse andare così auguro a Vanessa e Alberto d viversi al massimo questa esperianza del gf , il successo ke ne segue e tutta la popolarità ……. ma spero ke prima d tutto ciò mettano sempre prima il loro amore ; I SENTIMENTI COME IL VERO AMORE SONO COSA RARA E VANNO PRESERVATI !!!! FORZA RAGAZZI !

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649