2012 16/03

Isola Dei Famosi: Eliminati Otelma, Rubicondi e Carmen Russo

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

L’ottava puntata de L’isola Dei Famosi 2012 ha visto l’eliminazione di tre concorrenti: Otelma, Rubicondi e Carmen Russo.

Trasmessa ieri sera in diretta su Rai 2, l’ottava puntata del reality L’isola Dei Famosi 2012 ha visto l’eliminazione di ben tre concorrenti. Mancano oramai solo tre settimane alla finale ed i giochi per i naufraghi iniziano a farsi più duri vista la scomparsa della divisione in gruppi e l’arrivo del tutti contro tutti.

Al televoto tutta la settimana, è il Divino Otelma ad essere eliminato dal pubblico mentre i naufraghi decidono che Rossano Rubicondi non può continuare la sua avventura visto che non sarebbe giusto nei confronti di quanti sono sull’Isola da tempo. Arriva poi il momento della seconda eliminazione ed Aida Yespica si scontra al televoto con Carme Russo spuntandola: quest’ultima lascia il reality mentre Aida rimane a Cayo Solitario. Eliminati tre naufraghi finiscono poi in nomination per la settimana Guendalina ed Andrea.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649