2012 16/03

Il Grande Fratello Non è Pilotato: Parla l’Autore Andrea Palazzo

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Sulle pagine di Visto Andrea Palazzo parla del Grande Fratello affermando che il programma non è pilotato.

La dodicesima edizione del reality Grande Fratello è stata accompagnata da una marea di polemiche circa l’effettiva veridicità della vita vissuta dai concorrenti all’interno della casa. Al fine di mettere in chiaro le cose una volta per tutte, l’autore del programma Andrea Palazzo ha rilasciato un’intervista al settimanale Visto sottolineando che il GF non è pilotato.

Scopriamo quindi nel dettaglio quali sono state le parole di Palazzo: “Come potremmo pensare di scrivere la sceneggiatura di un programma per dodici anni di fila e fare in modo che resti segreta? È un’assurdità. In verità già dai provini cerchiamo di conoscere subito chi abbiamo di fronte, cosa passa nella loro testa, qual è il loro carattere e cosa nascondono. Poi, nel corso delle puntate, facciamo vedere loro i filmati che arrivano dall’esterno, o comunque quelli che servono per accendere il confronto tra i concorrenti e le discussioni.

Non manipoliamo niente, i filmati sono un riassunto di ciò che è accaduto nel corso della settimana, oppure sono situazioni che si sono create all’esterno. Niente di più. Da parte nostra non c’è nessuna intenzione di mettere in cattiva luce qualcuno o,viceversa, di valorizzare altri. Per noi i ragazzi sono tutti uguali, perché li abbiamo scelti tutti con le stesse modalità.

Spesso molti dei ragazzi, quando vengono ai casting, sono esaltati anche perché probabilmente hanno seguito fin troppo le edizioni precedenti del programma. Poi, quando entrano in casa, spariscono. Con il sistema dei “nominabili” vogliamo dare il segnale che i provini non finiscono quando si oltrepassa la porta rossa.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649