2012 16/03

Isola, Enzo Paolo: “Hanno dato della Prostituta a Carmen”

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Enzo Paolo Turchi si sfoga a L’isola Dei Famosi affermando che in Honduras qualcuno ha offeso sua moglie.

Durante la scorsa settimana Enzo Paolo Turchi ha deciso di lasciare il reality L’isola Dei Famosi 2012 e, proprio ieri sera, ospite in studio di Nicola Savino, ha voluto mettere in chiaro quali sono state le motivazioni che lo hanno spinto a ritirarsi. Senza troppi giri di parole, Enzo afferma di essere stato insultato sull’Isola aggiungendo che qualcuno ha dato della prostituta a sua moglie Carmen Russo.

Ecco quali sono state le parole di Enzo Paolo a tal proposito: “Sono stato insultato, spinto e addirittura maltrattato dai miei compagni di gioco. A telecamere spente, hanno dato della prostituta a mia moglie e a quel punto ho scelto di abbandonare. Non volevo lasciare la trasmissione facendo la figura di quello che, per la rabbia, ha dato uno schiaffo a qualcun altro. Mi dispiace ma ci sono dei testimoni. La stessa Valeria Marini può confermarlo.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649