2012 16/03

Caterina Siviero: “Credo All’Amore di Armando”

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Caterina Siviero sulle pagine di Vip afferma di credere all’amore di Armando Avellino.

Nonostante siano in molti a non credere alla buona fede del ragazzo, l’ex concorrente del GF 12 Caterina Siviero in un’intervista rilasciata al settimanale Vip afferma che lei crede all’amore di Armando Avellino. Durante la scorsa settimana il ragazzo ha infatti deciso di rinunciare alla lettera di sua madre per avere notizie di Caterina ed ovviamente la cosa ha mandato al settimo cielo la diretta interessata.

Ecco quali sono state le parole di Caterina: “Il mio genere di uomo è il bello e dannato, e in effetti Armando lo è. Sono entrata nella Casa da single, e mi sono innamorata; anche lui lo è: credo alle sue parole. Il mio tatuaggio col suo nome non significa che è l’uomo della mia vita, l’ho fatto per ricordare questo momento. Non odio Cristina, non la conosco. E poi me la sarei presa con lui! Vorrei che vincesse Armando, ma credo che sarà una donna a vincere: Ilenia. La più falsa è stata Floriana: un mese è stata una persona, un mese un’altra!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649