2012 19/03

Caterina (GF 12): “Ho Avuto un Momento di Debolezza con Fabrizio”

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Caterina Siviero nello studio del GF 12 afferma di aver avuto un momento di debolezza con Fabrizio con non ha significato nulla.

Caterina Siviero, dopo aver avuto la possibilità di incontrare quello che possiamo ormai definire l’ex fidanzato Armando Avellino, ha avuto modo di tornare nello studio del GF 12 per dare la sua versione dei fatti in merito alla notte d’amore vissuta con Fabrizio Conti tradendo proprio Armando.

Caterina afferma di aver sbagliato ma sottolinea che spera di poter recuperare con Armando visto che nonostante tutto dice di amarlo sul serio: Ecco quali sono state le parole della ragazza in studio: “Il mio comportamento è ingiustificabile. Avevamo bevuto, è stata una mezz’ora insignificante. Ero arrabbiata per alcuni atteggiamenti. Ho avuto un momento di debolezza. Il mio sentimento per Armando non è cambiato. Spero di risolvere con Armando. Ne parleremo fuori.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649