2012 21/03

Caterina Siviero Licenziata: Lavorava con il Padre?

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Caterina Siviero è stata licenziata a causa del tradimento svelato al GF 12 ma pare che la ragazza lavorasse con suo padre.

Proprio ieri nel corso della trasmissione Mattino 5 l’ex gieffina Caterina Siviero aveva affermato di essere stata licenziata a seguito della scoperta del suo tradimento ai danni di Armando Avellino con Fabrizio Conti perché in sostanza il suo datore di lavoro provava vergogna nel tenerla all’interno del suo staff.

Questo quanto affermato proprio da Caterina ieri ma, come c’era da aspettarsi, il web si è messo alla ricerca di riscontri oggettivi su quanto dichiarato e, su DavideMaggio, si legge che la ragazza in realtà lavorava con suo padre che è un noto dentista. Insomma la faccenda non è del tutto chiara visto che pare strano Caterina possa essere stata licenziata proprio dal padre, non ci resta adesso che attendere qualche nuova dichiarazione da parte della diretta interessata.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649