2012 21/03

Cristina Del Basso Vuole Ridurre il Seno

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Cristina Del Basso si ridurrà il seno: ecco quanto ha dichiarato in un’intervista.

Eliminata due settimane fa dal reality Grande Fratello che l’aveva vista concorrente per la seconda volta, Cristina Del Basso ha rilasciato un’intervista al Tgcom parlando proprio della sua nuova esperienza televisiva e del rapporto con il suo corpo.

La giunonica Cristina ha però sorpreso tutti affermando che vuole ridurre il seno visto che ormai comincia a causarle qualche fastidio: “Semplicemente mi sono guardata allo specchio e all’improvviso mi sono vista donna. Il modo di sentire i bisogni sono cambiati. A vent’anni certe cose non le capisci. Ho avuto tante esperienze belle, ma anche brutte, che mi hanno fatto maturare. A un certo punto mi sono ritrovata come un pulcino in un bosco pieno di lupi affamati… Adesso mi voglio più bene.

Non voglio essere ipocrita, lo so che il seno è stata la mia fortuna e lo sarà ancora per molto, ma mi pesa un po’. Non escludo che tra qualche anno, quando finirò di giocare con me stessa, lo ridurrò.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649