2012 21/03

Valeria Marini: “Nina Moric e la Elia hanno Rovinato l’Isola”

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Valeria Marini  accusa Nina Moric ed Antonella Elia di aver rovinato l’Isola Dei Famosi 2012.

La sua avventura nelle vesti di naufraga a L’isola Dei Famosi 2012 è terminata qualche settimana fa ma, ormai rientrata in Italia, Valeria Marini esprime la sua opinione sul reality ed in particolare si scaglia contro Nina Moric ed Antonella Elia ree a parer suo di aver rovinato il reality.

Ecco quali sono state le parole di Valeria in un’intervista rilasciata al settimanale Chi: “C’erano i buoni e i cattivi. I famosi e i non famosi, quelli che hanno rovinato il programma. C’era chi conosceva la parola rispetto e chi non sa che cosa sia la parola educazione. L’ingresso di Nina Moric e di Antonella Elia ha sporcato il gioco. Stendo un velo su queste persone. Volo alto e non uso parole di disprezzo per de- finirle. Sono stata bersagliata, ma non importa. La mia esperienza è stata più che positiva. Tifo per Aida Yespica, l’unica che merita il mio rispetto. Forza Aida, vinci anche per me. Gli altri non mi interessano.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649