2012 22/03

Fabrizio Conti Parla della Notte con Caterina su Visto

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Ecco il racconto di Fabrizio Conti su Visto relativo alla notte d’amore vissuta con Caterina Siviero.

Il tanto atteso giovedì è finalmente arrivato e con esso la pubblicazione del nuovo numero del settimanale Visto che vede in copertina la confessione di Fabrizio Conti. Come ormai tutti saprete il ragazzo ha infatti raccontato alla rivista di aver trascorso una notte di passione con Caterina Siviero che così ha tradito il fidanzato Armando Avellino che ancora si trova all’interno della casa del GF 12.

Scopriamo quindi quali sono state le parole che Fabrizio ha pronunciato proprio in merito alla notte d’amore trascorsa con Caterina su Visto: “Io non penso di aver fatto niente di male. Sono single ed ero nella mia stanza d’albergo. L’episodio risale a due domeniche fa, dopo la puntata. In camera ci siamo ritrovati in un gruppetto, poi tutti sono

andati via e siamo rimasti io e Caterina da soli. Avevamo bevuto un po’ e quindi ci siamo avvicinati, fino a fare tutto il resto. Sì, tutto tutto.

E’ stato bello, ma non c’é niente da portare avanti. Da parte mia sono tranquillo, credo di non dover rendere conto a nessuno. Anche quando ero nella Casa mi criticavano peril mio atteggiamento con le donne, ma in verità ho fatto tutto alla luce del sole, senza mai nascondermi. Quando non sono fidanzato mi sento libero di agire come voglio, ma sempre in maniera chiara e sincera. Odio la falsità e le relazioni sbandierate ai quattro venti che nascondono chissà quanti scheletri nell’armadio.”

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649