2012 23/03

Isola Dei Famosi 2012: Guendalina Tavassi Eliminata

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Guendalina Tavassi eliminata da L’Isola Dei Famosi 2012: finisce la sua avventura in Honduras.

La nona puntata del reality L’isola Dei Famosi 2012, che sta ormai per volgere al termine, ha visto l’eliminazione di ben due concorrenti durante la diretta: stiamo parlando di Guendalina Tavassi e Jivago Santinni. Guendalina, in nomination tutta la settima contro Andrea, non è riuscita a superare il televoto e, mandata a Cayo Solitario per vedersela con Aida Yespica, è stata nuovamente sconfitta dovendo così lasciare l’Honduras in maniera definitiva.

Nonostante il dispiacere per essere stata eliminata sembra evidente che da una parte Guendalina è felice di poter tornare in Italia visto che, come afferma lei stessa, non ce la faceva più a sopportare la vita dell’Isola. Al termine della diretta finiscono poi in nomination Antonella Elia e Nina Moric.

Un Commento

  • l’unica ragazza ke si è sempre messa in discussione è stata eliminata e ki gioca sporco sta ancora su quella isola . assurdo !!! viva guendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa .

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649