2012 26/03

Video Mai Dire Grande Fratello 12 del 25 Marzo 2012

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Mai Dire Grande Fratello 12 del 25 marzo 2012: ecco il video dell’intera puntata.

La Gialappa’s Band torna puntuale come sempre al termine della semifinale del reality Grande Fratello 12 e, nella puntata del 25 marzo 2012 di Mai Dire Grande Fratello 12, vengono omaggiati i concorrenti preferiti del programma ossia Kevin Cagnardi e Patrick Pugliese. Nel video che trovate QUI, dove potrete prendere visione dell’intera puntata, si parte rivivendo i giorni trascorsi proprio da Kevin in tugurio accanto agli altri inquilini che non hanno di certo perso occasione per colpirlo con scherzi di varia natura.

In realtà è anche il ragazzo che provoca non facendo dormire i suoi compagni di avventura e cercando in tutti i modi di mettere a segno qualche gavettone tuttavia senza mai riuscirci. Ecco che poco dopo l’attenzione di concentra sulle tecniche di seduzione di Patrick che tenta di conquistare le donne della casa. In chiusura di Mai Dire Grande Fratello 12 troverete invece una nuova puntata di Medioman.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649