2009 28/04

Grande Fratello vs Tommaso: escluso dalla réunion

Più info: George Leonard e Carmela Gualtieri si Sono Lasciati?

tommaso-gf9

Appena ieri sera è andata in onda la puntata speciale didicata al Grande Fratello 9, tutti i concorrenti si trovavano in studio per ripercorrere il proprio percorso all’interno del reality e confrontarsi… tutti presenti tranne uno: Tommaso! Pare infatti che l’ex concorrente abbia avuto una sorta di scontro con la produzione e, nel comunicato ufficiale si legge:“Domenica 19 aprile, durante le prove della coreografia d’apertura della finale, Tommaso ha trovato per terra in studio una serie di fogli buttati in modo disordinato e, da persona educata, li ha raccolti per dirigersi verso il primo contenitore della spazzatura, quando si è visto piombare addosso due persone della redazione che gli hanno intimato, con modi discutibili, di restituire immediatamente le cartacce, che evidentemente non erano spazzatura ma un qualcosa di molto importante e segreto che non doveva esser trovato. Alla richiesta maleducata, Tommaso, senza perdere l’aplomb, ha risposto che con lui senza usare le parole “per piacere” e “grazie” non si ottiene niente, ma comunque ha restituito le carte.
Al gesto è seguita la cancellazione di Tommaso dalla coreografia con il pretesto che questi 5 minuti di discussione gli avevano impedito di seguire le prove; dopodichè, via sms gli è stato comunicato che la sua presenza al programma non era più richiesta. Non gli è stato possibile così partecipare alla serata finale insieme agli altri concorrenti, ma non solo: nei video riepilogativi, così come nella scaletta dei ringraziamenti dei concorrenti in mano alla Marcuzzi, nome e immagini di Tommaso sono stati totalmente cancellati. Come non avesse mai partecipato al programma. La redazione ha poi raccontato agli altri concorrenti che Tommaso per sua scelta aveva altro da fare e ha preferito non partecipare e questo non è vero, tant’è che Tommaso si trovava già a Roma e la produzione aveva prenotato hotel e viaggio“.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649