2012 27/03

Isola Dei Famosi 2012: Discussioni tra Antonella e Nina Moric

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

A L’isola Dei Famosi 2012 iniziano le discussioni anche tra Antonella Elia e Nina Moric.

Visti gli ormai inesistenti rapporti con gli altri naufraghi rimasti all’Isola Dei Famosi 2012, Antonella Elia e Nina Moric hanno trascorso gli ultimi giorni praticamente sempre insieme dandosi forza a vicenda come due vere amiche. A quanto pare però l’idillio tra le due donne sta per volgere al termine e, infatti, Antonella e Nina hanno avuto delle discussioni.

Mentre si trovavano nei pressi di uno scoglio alla ricerca di conchiglioni, Antonella ha iniziato a chiedere a Nina quando sarebbero andare via per fare una nuova escursione sul promontorio. La Moric specifica di voler trovare più cibo possibile e di non voler andare in giro inutilmente sprecando solo energie. E’ a questo punto che Antonella si stizzisce sbuffando e affermando di non voler stare lì a cercare conchiglioni fino a quando non abbandona Nina tornando in spiaggia.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649