2012 27/03

La Sorella di Sabrina Mbarek: “Non è Raccomandata”

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

La sorella di Sabrina Mbarek su Facebook afferma che la ragazza non è raccomandata e non utilizzano call center per il televoto.

La finale del reality Grande Fratello 12 ormai si avvicina e su Facebook continuano le polemiche riguardo la raccomandazione di alcuni concorrenti e l’utilizzo di call center per inviare voti a favore di alcuni di essi. In particolare proprio ieri sulla pagina ufficiale di Gaia Bruschini si è preso a vociferare che Sabrina Mbarek è protetta dal GF e che, grazie all’aiuto di uno sceicco, la ragazza riesce a ricevere più voti rispetto agli altri.

Ecco quindi arrivare la risposta di sua sorella Imen la quale afferma che Sabrina non è raccomandata: “mmmm “lo sceicco c’è e lo so per certo….” ma cosa ti inventi? ..scusa una cosa no,ma come fai a sapere una cosa per certo se non esiste…ah comunque sono la sorella di Sabrina…adesso mi riferisco a tutti voi,potreste evitare di scrive balgianate del tipo che è raccomandata,che è protetta da quelli del gf (….che cosa ci guadagnerebbero ad aiutare mia sorella?..è una concorrente come tutti gli altri,l’unica differenza è che piace al piubblico!) ,smettetela di inventarvi che mia madre sta con uno sceicco…che poi dico,ma come vi vengono in mente queste fantasie…non mi capicito di queste parole!!..mia sorella non è protetta da nessuno,non è raccomandata da nessuno e perlomeno non si ha usato nessun call center!!…siate sportivi e CHE VINCA IL MIGLIORE!! 😉

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649