2012 28/03

Chiara Giorgianni e Francesca De Andrè: Amore Lesbo su Vanity Fair

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Chiara Giorgianni e Francesca De Andrè affermano su Vanity Fair di avere una storia lesbo.

francesca de andrè

L’ex concorrente del reality Grande Fratello 12 Chiara Giorgianni e l’ex naufraga de L’Isola Dei Famosi Francesca De Andrè hanno decisamente trovato il modo di far parlare di loro… sulle pagine della rivista Vanity Fair le due ragazze hanno infatti annunciato di avere un amore lesbo sbocciato da poco.

Chiara afferma: “Noi non siamo una coppia perché non siamo lesbiche. Siamo migliori amiche che hanno però anche rapporti fisici. Il nostro è un rapporto unico, totalmente sincero: non stiamo a corteggiarci. Ma se tra noi però dovesse continuare allontaneremo gli uomini“. Mentre Francesca aggiunge: “Io credo invece che siamo una coppia. Tra noi c’è amore.” Certo la notizia suona un po’ curiosa dal momento che entrambe hanno una relazione con un uomo, che si tratti solo di una mossa pubblicitaria?

Foto:

  

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649